Tuesday, June 23, 2009

Generic Spacesaver Bags

Campopiano

Campopiano è una frazione del Comune di Cecima e si trova sulle colline dell'Oltrepo Pavese, sulla strada che fiancheggia il torrente Staffora e che da Rivanazzano percorre la valle Staffora fino a Varzi e quindi porta al passo del Brallo ed al Monte Penice.

E', questa, una strada antica, tracciata sulla antica Via del Sale, la via che i Liguri percorsero circa 5.000 anni fa per barattare il sale con prodotti della valle. Molti secoli più tardi la Via del Sale, che veniva prelevato in Liguria ed accumulato e commerciato dai romani a Salice, questa antica strada si intreccia con la Via Francigena , che collegava Londra a Roma e ripercorsa anche nel recente Giubileo del 2.000.

Viaggiare in Oltrepo, ancora oggi, è viaggiare tra i segni dell’uomo, che lo ha abitato con ogni occasione di vita. Bisogna essere viaggiatori consapevoli, perché non è solo la Natura a parlare, ma sono anche i segni dell’uomo. È qui che si è venuta formando la consapevolezza della its uniqueness.
Campopiano few kilometers from Salice Terme, an ancient Roman village of the second century BC called "Locum Salis." Even then there was a thermal bath renowned for its good curative properties of its mineral waters and mud.

The farm is on a single plot of 8 hectares of hilly land, vineyards and meadows, wild cherry and black cherry that blend into a forest of oaks and oak trees and where you can meet deer, rabbits, pheasants and wild boar that move freely in nature.

ntro At the farm there is a small village of stone houses e mattoni. In una delle grandi case trova spazio l'Osteria Verde Boccon Divino, circondata da girdini e pergolati dove si può pranzare comodamente all'aperto. Ai piani superiori il Bed & Breakfast dispone di ampie camere da letto con bagno privato.

Al piano terreno della casa vicina si trova il “ Centro Studi Ayurvedici Sivasakti ” che persegue gli obiettivi di benessere psicofisico dell’Ayurveda: ristabilire un sano equilibrio tra corpo anima e spirito, mentre al primo piano si apre una grande sala yoga con vista sulla valle.








0 comments:

Post a Comment